Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Contrattazione integrativa

Banca Dati dei contratti integrativi delle amministrazioni pubbliche

La comunicazione Prot. Aran n. 5150 del 16/6/17 e Prot. Cnel n. 874 del 16/6/17, indica che "...Per quanto previsto dall’art. 9 bis del d. lgs. 33/2013 e dall’art. 42 comma 2 del d. lgs. 97/2016, a partire dal 23 giugno 2017, le amministrazioni pubbliche potranno adempiere all’obbligo di pubblicazione sul proprio sito dei contratti integrativi stipulati e delle relative relazioni illustrativa e tecnica, mediante l’invio all’Aran ed al Cnel, attraverso la procedura web unificata, dei suddetti documenti, nonché mediante l’indicazione, sul proprio sito istituzionale, del collegamento ipertestuale alla banca dati dei contratti integrativi Aran-Cnel... Analogamente e per la medesima previsione normativa, le amministrazioni pubbliche potranno adempiere all’obbligo di pubblicare i riferimenti necessari per la consultazione dei contratti ed accordi collettivi nazionali, che si applicano loro, nonché le eventuali interpretazioni autentiche, mediante l’indicazione sul proprio sito istituzionale, del collegamento ipertestuale all’archivio dei contratti ed accordi quadro nazionali reso disponibile dall’Aran..."

La consultazione via web di tutti i contratti integrativi trasmessi all’Aran ed al Cnel (con relative relazioni di accompagnamento) è possibile cliccando sul seguente link:
https://www.contrattintegrativipa.it/ (per una rapida consultazione, si ricorda di inserire il codice meccanografico di istituto BSIC8AH00E o, in alternativa, il codice fiscale 98175170178). 

Contratti integrativi di Istituto dal 2013

Sito personalizzato da Fausto Este su modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.21/07/2018